Termini e Condizioni d’Uso
Ultimo aggiornamento: 1 maggio 2025
Benvenuto su https://ilcricetocontento.it (di seguito, il “Sito”), di proprietà di Anna Maria Mangoni, Contrada Cimitero 1, 04019 Terracina (LT), CF: MNGNMR91M41L120W.
L’accesso e l’utilizzo del Sito comportano l’accettazione integrale delle presenti condizioni d’uso.
1. Finalità del Sito
Il Sito ha finalità esclusivamente informative e promozionali. Include articoli di blog, moduli di iscrizione a newsletter e contenuti volti alla generazione di contatti interessati alle attività di network marketing svolte da Anna Maria Mangoni.
2. Utilizzo del Sito
L’utente si impegna a utilizzare il Sito in modo conforme alla legge, all’ordine pubblico e al buon costume, astenendosi da attività illecite, lesive dei diritti di terzi o che possano danneggiare il funzionamento del Sito.
Non è richiesta la creazione di un account per accedere ai contenuti e non sono presenti aree riservate.
3. Diritti di proprietà intellettuale
Tutti i contenuti presenti sul Sito (testi, immagini, video, grafica, marchi, loghi, ecc.) sono protetti da diritto d’autore e appartengono ad Anna Maria Mangoni, salvo diversa indicazione.
È vietata qualsiasi riproduzione, copia, distribuzione, modifica o uso dei contenuti senza espressa autorizzazione scritta del titolare.
4. Limitazione di responsabilità
I contenuti del Sito sono forniti “così come sono” e non costituiscono consulenza professionale, commerciale o garanzia di risultati.
Il titolare non garantisce che il Sito sia sempre disponibile, privo di errori o sicuro, né risponde di eventuali danni derivanti dall’uso del Sito o dall’affidamento sui contenuti pubblicati.
L’utente accetta di utilizzare le informazioni contenute nel Sito sotto la propria esclusiva responsabilità.
5. Modifiche
Il titolare si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni, aggiornando questa pagina. È responsabilità dell’utente verificarne periodicamente il contenuto.
6. Legge applicabile e foro competente
Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana.
Per ogni controversia relativa all’interpretazione o esecuzione delle presenti condizioni, sarà competente il foro di Latina, salvo il foro inderogabile previsto dal Codice del Consumo, se applicabile.